Ascolta “Nommo”, il nuovo brano di Go Dugong

Go Dugong NommoGo Dugong "Nommo"
08/03/2018 12:40 di

Dopo aver pubblicato l’ep “Vidita” lo scorso gennaio, Go Dugong ha annunciato l’uscita di un nuovo album: “Curaro” sarà fuori il 23 marzo per 42 Records ed è anticipato dal brano “Nommo”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e arricchito dal featuring di Mai Mai Mai.

Go Dugong "Nommo" (feat. Mai Mai Mai)


Come si legge nella presentazione, “L’ispirazione di "Curaro" nasce dalla fascinazione per le prime civiltà, i cui miti e leggende sono inevitabilmente legati alla natura e all’universo; si generano così canzoni ispirate a credenze tribali, figure mitologiche, rituali ed esoterismo che, non a caso, hanno spesso riferimenti a divinità o civiltà superiori arrivate dallo spazio. Il risultato è di nuovo un ibrido di ritmi, stili e generi musicali: musica afro, andina e amazzonica, dub e psichedelia cosmica si fondono con l’intento di raccontare un viaggio, concetto ormai leitmotiv della ricerca di Go Dugong”.

Nell’attesa del nuovo album (preorder del vinile blu in edizione limitata di 300 copie disponibile qui), Go Dugong ha annunciato le prime date del tour: di seguito gli appuntamenti finora confermati, il calendario è in continuo aggiornamento.

24.03 / ROMA - Manifesto @ Monk

25.03 / BOLOGNA - Enolibrì @ TPO

05.05 / MOLFETTA (BA) - Eremo

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna