Ascolta "Vacanza", il nuovo ep dei GOMMA

06/11/2017 14:05 di

Tornano i GOMMA e lo fanno con un nuovo ep, composto da 4 brani, tra qui il primo singolo/title track, "Vacanza", (il cui video è stato pubblicato qualche giorno fa). Questi "quattro piccoli quadretti di rapporti interpersonali", come li hanno definiti loro stessi, rappresentano il ritorno alla registrazione del gruppo, dopo il successo dell'album d'esordio "Toska".

"Vacanza è una raccolta di quattro brani scritti tra l'inizio e la fine dell'estate. ci piace pensare dica qualcosa in più di quello che siamo diventati. ora è vostra". Con queste parole la band ha annunciato l'uscita del disco, prodotto da V4V-Records e registrato dal bassista dei Gazebo Penguins, Andrea Sologni, e Alessandro Pascolo presso i Red Bull Studio Mobile. La band sta portando in giro già da un paio di date i nuovi pezzi, e continuerà a farlo fino a dicembre, quando i ragazzi si prenderanno una lunga e meritata pausa.

Curiosità: per i più appassionati, è possibile acquistare l'ep nel formato "tape", ossia una musicassetta in tiratura limitata che vi porterà a fare un balzo indietro nel tempo.

Tag: nuovo ep

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas