Guarda “Scarafaggio”, il nuovo video di Guè Pequeno

“Scarafaggio” è il nuovo singolo di Guè Pequeno insieme a Tony Effe e Il Profeta tratto dall’album “Gentleman”, uscito lo scorso giugno.

Un'immagine del video di "Scarafaggio" di Guè Pequeno
Un'immagine del video di "Scarafaggio" di Guè Pequeno

Guè Pequeno ha pubblicato il suo ultimo disco “Gentleman” (disponibile in due diverse versioni più un’edizione deluxe) lo scorso giugno per Universal Music/Def Jam. Dal suo quarto album in studio, certificato Disco di Platino, il rapper ha estratto diversi singoli, ultimo dei quali “Scarafaggio”: il brano, interpretato insieme a Tony Effe e Il Profeta, è accompagnato da un video diretto da Bilal Hadzic.

Guè Pequeno "Scarafaggio" (ft. Tony Effe, Il Profeta)

video frame placeholder


Guè Pequeno si gode il successo del suo nuovo album, impreziosito da diversi featuring come quelli di Marracash e Sfera Ebbasta: proprio il brano interpretato con Sfera, ovvero “Lamborghini”, ha superato i 17 milioni di streaming su Spotify, mentre i suoi video hanno milioni di visualizzazioni su YouTube. Anche quest’ultimo video, nel giro di poche ore, ha superato le 400.000 views piazzandosi al terzo posto nella classifica #Tendenze.

Guè Pequeno si prepara a portare in tour il suo ultimo album a partire dal 9 febbraio a Milano (data già sold out, come molte altre): di seguito tutti gli appuntamenti del “Gentleman tour”.

 

Guè Pequeno "Gentleman Tour"

 

9 febbraio Milano – Fabrique (sold out)

10 febbraio Milano – Fabrique (sold out)

15 febbraio Firenze – Viper (sold out)

17 febbraio Napoli – Casa della Musica (sold out)

18 febbraio Modugno (BA) – Demodè (sold out)

24 febbraio Roma – Spazio 900 (sold out)

2 marzo Padova – Gran Teatro Geox

3 marzo Nonantola (MO) – Vox Club

4 marzo Milano – Fabrique

---
L'articolo Guarda “Scarafaggio”, il nuovo video di Guè Pequeno di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-07 10:44:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia