In arrivo un box set in vinile con la colonna sonora di Harry Potter

Il Box set in vinile con la colonna sonora dei primi cinque film di Harry Potter uscirà il 17 novembre via Rhino.

È stata annunciata l’uscita di un box set in vinile con la colonna sonora dei primi cinque film di Harry Potter:“Harry Potter: Original Motion Picture Soundtracks I-V” sarà pubblicato il 17 novembre via Rhino, e oltre ai vinili conterrà una download card per scaricare i brani. Le musiche dei primi tre film, “Harry Potter e la pietra filosofale”, “Harry Potter e la camera dei segreti” e “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”, sono state composte da John Williams, mentre per il quarto e il quinto, “Harry Potter e il calice di fuoco” e “Harry Potter e l’ordine della Fenice”, la colonna sonora è stata affidata rispettivamente a Patrick Doylee Nicholas Hooper.


video frame placeholder


Nella colonna sonora del quarto film ci sono anche tre canzoni eseguite da una band di maghi chiamata The Weird Sisters, in cui figurano tra gli altri Jonny Greenwood e Phil Selway dei Radiohead e Jarvis Cocker e Steve Mackey dei Pulp.

video frame placeholder

 

(via)

---
L'articolo In arrivo un box set in vinile con la colonna sonora di Harry Potter di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-11 11:47:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia