“Le iene” compie 25 anni: la colonna sonora sarà ristampata in vinile in edizione limitata

Il film cult di Tarantino compie 25 anni, per l’occasione la sua colonna sonora uscirà in una nuova versione deluxe

iene colonna sonora vinile
iene colonna sonora vinile - via superdeluxeedition.com
01/05/2017 - 10:40 Scritto da Sandro Giorello

Dopo "Space Jam" e la colonna sonora di "Twin Peaks", un altro grade cult degli anni ’90 verrà ristampato in vinile. Per l’occasione dei 25 anni di “Le Iene”, le musiche del mitico film di Quentin Tarantino ritorneranno sul mercato in una nuova versione deluxe.

Come ben sapete, la musica è sempre stata una componente fondamentale nelle pellicole del regista americano e “Le Iene” non è da meno: potete trovare grandi classici degli anni ’70 come “Little Green Bag" di George Baker o “Stuck in the middle with you” degli Stealers Wheel. Non è la prima volta che queste canzoni vengono proposte in vinile ma, in occasione dell’anniversario, saranno presentate in un’edizione limitata disponibile in due colori, rosso o bianco.

video frame placeholder

La nuova versione sarà pubblicata il prossimo 2 giugno e, dal momento che ne verrano stampate solo 2.000 copie, vi consigliamo di preordinarle perché si prevede andranno esaurite velocemente.

(via)

 

---
L'articolo “Le iene” compie 25 anni: la colonna sonora sarà ristampata in vinile in edizione limitata di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-05-01 10:40:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia