Giulia Villari: ascolta "Coral Red", dalla colonna sonora del film "Io e Lei"

Scarica in free download "Coral Red", dalla colonna sonora del film di Maria Sole Tognazzi "Io e Lei"

All'inizio del mese ha debuttato nelle sale "Io e Lei", il nuovo film di Maria Sole Tognazzi che racconta delle vicende della coppia gay interpretata da Buy-Ferilli. Nella colonna sonora del film c'è anche “Coral red”, il primo singolo tratto dal nuovo album di Giulia Villari, che vi regaliamo in free download qui sotto.

Ecco come Villari racconta il pezzo: "Ho scritto “Coral red” in primavera, nella casa a Via Nomentana dove vivevo insieme a un’altra ragazza. Credo che musica e parole nella loro semplicità condensino bene il mio stato d’animo di quel momento: quando ti rendi conto che un rapporto, nonostante la bellezza e la validità delle persone coinvolte, sembra esaurito perché non può andare più oltre di dove è già arrivato. Sante e gli altri musicisti che hanno suonato con me, Alessandro e Simone, hanno saputo interpretare questo sentimento e dargli ancora più valore. È stato emozionante ascoltare la mia musica dalle grandi casse della sala cinematografica e vedere come montatore e regista la hanno combinata alle immagini e al racconto del film."

---
L'articolo Giulia Villari: ascolta "Coral Red", dalla colonna sonora del film "Io e Lei" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-10-19 14:00:00

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia