Jovanotti, “Oh, vita!” è il titolo del nuovo album e del primo singolo

Jovanotti svela il titolo del nuovo album in uscita il primo dicembre: “Oh,vita!” sarà anche il primo singolo fuori il 10 novembre.
31/10/2017 08:51

Cresce l’attesa per il nuovo album di Jovanotti: a più di due anni dall’ultimo “Lorenzo 2015 CC.” il cantante, da un po’ di tempo a questa parte, aggiorna quasi quotidianamente i fan sul percorso che lo sta portando verso il suo nuovo lavoro. Dopo aver scoperto la data di uscita, prevista per il primo dicembre, e che la produzione è stata affidata a Rick Rubin, Jovanotti ha rivelato che il titolo del nuovo album sarà “Oh, vita!”, e il primo omonimo singolo sarà pubblicato il 10 novembre.

 

Jovanotti - "Oh, vita!"


Tra le tante notizie condivise dall’artista sui social, l’apertura del Jova Pop Shop in piazza Gae Aulenti a Milano dal primo al 10 dicembre, descritto da Jovanotti come “uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate”, e l’annuncio di un lungo e corposo tour nei palazzetti che partirà da Milano il 12 febbraio. Inoltre, Insieme al disco uscirà anche un libro, che è un esperimento, poi vi racconto, è quello che oggi si direbbe un “format” editoriale nuovo, sto controllando le bozze quasi definitive poi mandiamo in stampa anche questo, stiamo cercando di ottenere un po' di pagine in più perché alla fine sta venendo più ciccione di quello che mi aspettavo”. Insomma tante sorprese, e non è detto che da qui al primo dicembre Jovanotti non ne regali altre per celebrare al meglio l’uscita del suo nuovo disco, che a quanto pare ha davvero un valore particolare per il cantante: “Non so che numero di album è tra quelli che ho fatto, ma credetemi per me è il primo, come se fosse di nuovo la prima volta”.

---
L'articolo Jovanotti, “Oh, vita!” è il titolo del nuovo album e del primo singolo di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 31/10/2017 08:51

Tag: nuovo brano - nuovo album

Pagine: Jovanotti

Commenti (1)
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati