“La Vita su Marte” è il nuovo singolo dei Kaufman: ascoltalo qui

“La Vita su Marte” è il nuovo singolo dei Kaufman in uscita oggi per INRI/Universal Music Italia.

Kaufman "La Vita su Marte"
Kaufman "La Vita su Marte"

A quasi un anno di distanza dall’album “Belmondo”, uscito nel novembre del 2017, i Kaufman tornano con un nuovo singolo in uscita per INRI/Universal Music Italia: si tratta di “La Vita su Marte”, da oggi in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Kaufman "La Vita su Marte"

Scritto e composto dal frontman della band Lorenzo Lombardi e prodotto da Luca Serpenti, “La vita su Marte” è così descritto dall’autore: “L’amore scoppia così, improvviso e devastante, come la bellezza che appare all’improvviso, come il respiro dopo l’apnea. Ed è qualcosa di inaspettato, sconvolgente, irreale, come un bacio dato appena prima di sentire il vuoto nello stomaco sopra un ottovolante, come i brividi che ti danno certe canzoni che canti a squarciagola di Luca (Carboni ndr) o come una vita che nasce dove non te lo aspetti, la vita su Marte (vedi David Bowie). L’amore fa tornare bambini, è i baci nei parchi, i morsi sulla pancia, la bellezza delle piante secolari, è trasgressivo come le caramelle dagli sconosciuti. È eterno eppure dura un attimo come i nostri nomi scritti sulla sabbia prima che li porti via il mare”.

I Kaufman hanno esordito con la formazione attuale nel 2014 con “Le tempeste che abbiamo”, seguito da “Belmondo” nel 2017, disco prodotto da Alessandro Raina e Luca Serpenti. Nel 2018 firmano per Universal Music Italia, ed è di pochi giorni fa l’annuncio dell’ingresso della band nel roster di BPM Concerti.

---
L'articolo “La Vita su Marte” è il nuovo singolo dei Kaufman: ascoltalo qui di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-09-14 11:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia