Guarda “Le 4”, il nuovo video dei Lemandorle

“Le 4” è il nuovo singolo dei Lemandorle uscito lo scorso 16 febbraio, in attesa del primo album previsto per questa primavera.

Un'immagine del video di "Le 4" dei Lemandorle
Un'immagine del video di "Le 4" dei Lemandorle

Lemandorle è un duo di producer, ovvero Marco Lombardo e Gianluca Servetti, che ha esordito nel 2016 col brano “Le ragazze”. Dopo “Ti amo il venerdì sera” e “San Junipero”, pubblicati nel 2017, e in attesa del primo album previsto per questa primavera, è uscito il nuovo singolo “Le 4”, disponibile dal 16 febbraio su tutte le piattaforme streaming e gli store digitali via INRI/Sony Music Italy, e ora accompagnato da un video diretto dal collettivo Irwin Kovac.

Lemandorle "Le 4"


Coprodotto da Davide Ferrario e mixato e masterizzato da Matteo Rigamonti, “Le 4” è una morbida ballata elettronica il cui video racconta, come si legge nella presentazione, “uno spaccato notturno che in modo giocoso rappresenta la complessità delle relazioni affettive. Un’improvvisa battaglia che scoppia fra due ragazzi per un motivo futile e inaspettato e degenera passando per una fase onirica che allenta la tensione portandoci in una realtà parallela, sino a culminare in un finale che scioglie tutte le tensioni in una risata. Continuando a mostrare la propria personale cifra musicale tra club, cantautorato e pop, Lemandorle ci proiettano in una dimensione notturna tra la realtà e il mondo onirico per un ritratto di coppia scarabocchiato all'ultimo minuto: mosso, fuori campo ma con colori ancora troppo vividi per essere già dimenticati”.

Lemandorle sono attualmente impegnati in tour, di seguito i prossimi apppuntamenti in cui vederli dal vivo.

 

16 marzo Rotonda Giardini - Viadana (MN)

17 marzo  Ultratwist @ Kuku Disco - Lucca

23 marzo  Covo Club - Bologna

30 marzo  Giardini Luzzati - Genova

7 aprile  BUH - Firenze

20 aprile  Terzo Ponte - Bassano del Grappa (VI)

12 giugno  APEinpiazza @ Piazza degli Affari - Milano

---
L'articolo Guarda “Le 4”, il nuovo video dei Lemandorle di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-27 11:16:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia