TicketOne scrive una lettera a Vasco Rossi per convincerlo a tornare

Dopo lo scandalo del secondary ticketing, Vasco Rossi aveva interrotto i rapporti con l’agenzia di eventi

Vasco Rossi Live
Vasco Rossi Live - via Leonardo.it

Uno degli argomenti più dibattuti a dello scorso anno è stato sicuramente quello del secondary ticketing, grazie soprattutto alla polemica scatenata dal servizio delle Iene andato in onda a inizio novembre. Come ben sapete, oltre alle riforme legislative messe in atto dal governo, una delle conseguenze più importanti di quel servizio è stata la scelta di Vasco Rossi di abbandonare definitivamente TicketOne, l’agenzia di eventi con cui il cantante collaborava dal 2008.

Ora sulla pagina Facebook dell’agenzia è stata pubblicata una lettera aperta per convincere Rossi a tornare nel suo roster. La lettera cita molti suoi versi celebri come “Siamo solo noi. Quelli che non da ieri, ma dal 2008, si occupano di questo fenomeno” o “Va bene, va bene così” chiedendo, così, una seconda chance. Al momento non ci sono stati commenti ufficiali da parte del management dell’artista.

(via)

---
L'articolo TicketOne scrive una lettera a Vasco Rossi per convincerlo a tornare di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-01-16 16:56:00

Tag: polemica

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia