Guarda “Pezzo di me”, il nuovo video di Levante con Max Gazzè

Levante ha pubblicato il video di “Pezzo di me”, brano eseguito insieme a Max Gazzè tratto dal suo ultimo album “Nel caos di stanze stupefacenti”.

“Pezzo di me”, brano interpretato da Levante insieme a Max Gazzè, è il secondo singolo estratto dall’album “Nel caos di stanze stupefacenti”, uscito lo scorso 7 aprile per Carosello Records. Dopo “Non me ne frega niente”, che ha anticipato il disco a febbraio, il brano con Gazzè è arrivato nelle radio il 12 maggio, e ora è accompagnato da un video diretto da Stefano Poggioni e ambientato a Roma nel quartiere Piccola Londra.


video frame placeholder


Levante racconta così la genesi del brano: “Nel 2010 si chiamava "Another Kiss", la portai con me a Leeds insieme a tutta la voglia di vivere di musica, che fosse in inglese o in italiano non importava, importava che fosse. Leeds fu un fallimento, uno dei tanti e "Another Kiss" tornò nel cassetto insieme ai miei desideri, spuntarono invece i caffè e i cappuccini di cui vi ho sfracassato le palle in tutti questi anni.La storia dopo la conoscete... ho riaperto quel cassetto, da cui attingo per esperienza e lezioni, e ho ritrovato quella canzoncina leggera che tanto mi piaceva, ma tanto proprio.Ha trovato la sua strada nella mia lingua preferita, l'Italiano... Grazie a Max Gazzè questo brano ha trovato la sua reale compiutezza e ci ha permesso di sancire la nostra amicizia ...in un brano in cui ci lasciamo! In questo video, nato da una mia idea, i due lati della medaglia di due pezzi di me'...”.

Il video di “Pezzo di me” è stato trasmesso in anteprima ieri sera su SkyUno, canale che vedrà Levante tra i protagonisti della stagione autunnale nel nuovo ruolo di giudice di X Factor.

---
L'articolo Guarda “Pezzo di me”, il nuovo video di Levante con Max Gazzè di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-22 14:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia