Guarda il video di “Me staje appennenn’ amò”, il nuovo brano di Liberato

“Me staje appennenn’ amò” è il quarto brano di Liberato, presentato con un video diretto come sempre da Francesco Lettieri.

Un'immagine del video di "Me staje appennenn' amò" di Liberato
Un'immagine del video di "Me staje appennenn' amò" di Liberato

Dopo averlo presentato dal vivo durante lo scorso Club To Club di Torino, Liberato lancia il nuovo brano “Me staje appennenn’ amò”, quarto singolo del misterioso progetto campano accompagnato da un video, prodotto da 9MAGGIO in collaborazione con NSS FACTORY, girato come sempre da Francesco Lettieri.

Liberato "Me staje appennenn' amò"

video frame placeholder


Il video, che arriva a quattro mesi dall’ultimo “Gaiola Portafortuna” pubblicato lo scorso settembre, si apre con Rosa Rubino, attivista transessuale, che racconta le sue difficoltà e la voglia di essere una persona libera, ed è come sempre ambientato a Napoli. Nel giro di poche ore, il video ha superato le 300.000 views su YouTube conquistando la vetta della classifica #Tendenze, e chissà che non riesca a toccare i numeri dei suoi lavori precedenti che hanno tutti milioni di visualizzazioni (“Tu t’e scurdat’ ‘e me” è il video più visto con oltre 7 milioni di views).

Dopo l’esibizione al MI AMI Festival 2017 in cui è stato rappresentato da Izi, Calcutta, Priestess e Shablo, e quella al Club To Club in cui non ha svelato la sua identità, continuano a rincorrersi le voci su chi sia realmente Liberato (in molti attendevano una rivelazione durante l’ultima stagione di “Gomorra” ma non c’è stata): avvolto nel suo alone di mistero, solo una cosa resta chiara, ovvero che, come scrive sempre presentando i suoi nuovi brani, “Liberato canta ancora”.

---
L'articolo Guarda il video di “Me staje appennenn’ amò”, il nuovo brano di Liberato di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-20 09:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia