Linecheck 2017, annunciati gli altri artisti in cartellone

Dopo i primi nomi si completa la lineup di Linecheck, all'interno della Milano Music Week

Linecheck 2017
Linecheck 2017
16/10/2017 - 16:16 Scritto da Redazione

Come vi avevamo già annunciato in occasione della presentazione dell'edizione 2017 di Loadin, l'acceleratore di musica emergente organizzato da Rockit, Linecheck torna per il terzo anno consecutivo dal 21 al 26 novembre all'interno della prima Milano Music Week, una nuova occasione per tutti gli addetti ai lavori, artisti o semplici appassionati per scoprire il meglio della musica italiana e internazionale.

Linecheck - Music meeting and festival si svolgerà a Base Milano, in via Bergognone 34, e aveva già annunciato buona parte del cast (tra cui Perfume Genius, Little Dragons, Yombe, Iosonouncane), ma oggi sono stati svelati tutti i nomi che completano la lineup del festival, un cast davvero d'eccezione e che vi consigliamo di non perdervi: James Holden and the Animal Spirits, CALIBRO 35, Lewis Capaldi, Amy Becker, Jayda G, NIAGARA, L I M, Wandl, Cari Cari, DJ LMP, HÅN, Klune, Linoleum, MAIOLE, Nava, Talpah, The Perseverance, Tropic Disco Sound System.

Per consultare tutto il programma della manifestazione day by day potete visitare il sito ufficiale della manifestazione, mentre a questo indirizzo si possono acquistare diverse tipologie di biglietti a seconda delle vostre esigenze di spettatori. Molto presto sarà anche lanciata una app grazie alla quale potrete organizzare al meglio il vostro programma personalizzato per vivere Linecheck al 100%.

Intanto noi di Rockit vi aspettiamo per conoscere gli artisti che abbiamo scelto per Loadin, emergenti italiani che avranno la possibilità di seguire workshop e panel che li aiutino a imparare, grazie agli incontri con i migliori degli addetti ai lavori, come gestire alcuni aspetti importanti della loro carriera. Inoltre le quattro band scelte potranno esibirsi diverse volte durante la Music Week, sia davanti agli addetti ai lavori che per il pubblico. 
Lo scorso anno avevamo puntato su Leland Did It, Inude, Birthh e Nularse, quest'anno invece avremo il piacere di conoscere e scoprire Han, Technoir, LNDFK e Charo Galura.

---
L'articolo Linecheck 2017, annunciati gli altri artisti in cartellone di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-10-16 16:16:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia