Load in a Ostello Bello: Any Other in acustico e qualche brivido

Continua la rassegna di Load In, vieni a sentire Any Other suonare in acustico e fatti venire i brividi.
17/12/2018 12:20

Si dice che Adele Nigro sia il talento più prezioso del panorama italiano, e non ce la sentiamo proprio di contraddire questa saggezza popolare. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista esibirsi sul palco insieme a Colapesce in veste di sassofonista, voce e chitarrista, l’abbiamo sentita sull’ultimo album di MYSS KETA e sul primo di Generic Animal. Ovunque posi le sue mani, nonostante la delicatezza del suo tocco, l’impronta magica di Adele si fa riconoscere. Il progetto Any Other nasce nel 2015 con il debut "Silently. Quietly. Going Away” — un album personalissimo, crudo, diretto e allo stesso tempo intriso di dolcezza. A distanza di qualche anno e di un po’ di esperienze, tra cui quelle che abbiamo elencato sopra, Adele è tornata con "Two, Geography”, un disco emotivamente denso, che racconta di come il mondo esterno si riflette sul suo panorama interiore. Siamo molto felici di chiudere con lei la serie di showcase che abbiamo organizzato quest’anno in Ostello Bello, in cui hanno suonato Christaux, Maiole, Gigante, Generic Animal e Andrea Poggio — mica pizza e fichi.


Il live di Any Other è presentato da Load In, il format che abbiamo lanciato l’anno scorso in occasione del festival Linecheck. Il “Load In” è il momento che precede l’ingresso sul palco di un musicista - per noi in questo caso è il modo di incoraggiare giovani artisti a esibirsi davanti a un’audience selezionata, sperando di vederli in futuro su stage giganteschi. Lo faremo in una serie di showcase dal palco di Ostello Bello che verranno trasmessi in diretta sulla nostra pagina Facebook, per fare felice chi non ci potrà essere fisicamente. Sei invitato a mettere parteciperò (e ovviamente a partecipare davvero) all’evento Facebook del quarto live di questa edizione di Load In, sviluppata in collaborazione con Tuborg. La celebre birra lager danese è nostro partner per la realizzazione di questi showcase, che hanno permesso a giovani artisti di esprimersi e far conoscere la propria musica, rafforzando così il suo supporto alla musica in tutte le sue forme e declinazioni. 

L’appuntamento è per sabato 22 dicembre alle 18.30 nel basement di Ostello Bello Via Medici - l’ingresso è gratuito, ma è garantito soltanto fino a esaurimento posti.

 

---
L'articolo Load in a Ostello Bello: Any Other in acustico e qualche brivido di Redazione è apparso su Rockit.it il 17/12/2018 12:20

Tag: load in

Pagine: Any Other

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani