Manuel Agnelli ospite da Paolo Bonolis canta i Beatles

Ha raccontato anche di quando una fan gli aveva messo una mano nei pantaloni: “lo ha afferrato, voleva portarselo a casa”.

Manuel Agnelli X Factor pene stage diving
Manuel Agnelli X Factor pene stage diving - via Supereva

Ieri è andata in onda su Canale 5 la prima delle due puntate di "Music", il nuovo programma di Paolo Bonolis dedicato ai musicisti e alla loro passione per la musica. L’idea centrale dello show è quella di chiedere ad ogni ospite di suonare la canzone per loro più importante in assoluto.

Tra i tanti invitati presenti, Elisa, Simon Le Bon, Fedez e J Ax, Tullio De Piscopo, Enzo Avitabile, Ezio Bosso e Manuel Agnelli. Quest’ultimo ha raccontato del suo primo disco comprato, "Let it be" dei Beatles, e si è esibito nella cover di “The long and winding road”.

(Clicca sull'immagine per rivedere la sua esibizione)

Durante l’intervista il leader degli Afterhours ha parlato della sua recente esperienza come giudice di X Factor ma si è anche lasciato andare nel ricordare i primi anni di carriera della sua band. Tra i tanti aneddoti anche quello di uno stage diving finito male dove una fan aveva era riuscita a sbottonare i suoi pantaloni e ad afferrare i suoi genitali.

Ecco la parte della trasmissione trascritta da Rockol:

“Stavamo cominciando a funzionare molto bene, i club cominciavano a riempirsi e noi cominciavamo a crederci. Per cui io andavo sul palco a torso nudo, con i pantaloni di pelle e a un certo punto facevo stage diving, era una forma catartica: prendevi parte al concerto insieme al pubblico. C'era una pezzo che alla fine aveva il ritornello faceva: 'Razionalità, razionalità, razionalità'. Io mi buttavo in mezzo al pubblico, il pubblico mi portava in giro per tutto il locale mentre io urlavo 'Razionalità': un giorno mi sono buttato facendo questa cosa, mi hanno portato in giro per tutto il locale e cercavano di strapparmi il microfono. Ad un certo punto arriva una tipa, prende i pantaloni di pelle, strappa il bottone: voleva un altro tipo di oggetto. Ed è riuscita a prendere l'oggetto della vergogna, lo ha afferrato, voleva portarselo a casa. Io non avevo forza, non riuscivo a poggiare i piedi a terra. Non ho vissuto con entusiasmo la cosa, mi faceva male".

(via)

---
L'articolo Manuel Agnelli ospite da Paolo Bonolis canta i Beatles di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-01-12 15:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia