Guarda il primo teaser di "Ossigeno", il programma di Manuel Agnelli

06/02/2018 13:50 di

Come vi avevamo già anticipato il 15 febbraio andrà in onda in seconda serata "Ossigeno", il programma di Rai 3 condotto da Manuel Agnelli degli Afterhours, di cui oggi è stato diffuso il primo teaser.

Come vedrete, Manuel "atterra" sulla Terra e cita Lucarelli.

"Le puntate di Ossigeno, cinque, saranno costruite attorno a temi ispirati dai protagonisti in studio con l’obiettivo preciso e dichiarato di utilizzare la musica come strumento per realizzare un programma dove si suona musica al di fuori del comune ma che va oltre la musica. Molti, infatti, i protagonisti che lo accompagneranno nel percorso: rockstar internazionali e grandi firme della musica italiana, scrittori, attori, performer, personaggi di culto" recita il comunicato che accompagna il teaser.

Cinque puntate in cui saranno affrontati tempi come l'’identità sessuale, il pregiudizio, la provocazione fino all’estremo, la rabbia, il cinema, la letteratura, l’arte, attraverso le città culturalmente più attive del nostro territorio, come Milano, Roma e Torino, anche se come vi avevamo già detto, le puntate sono state tutte girate al Lanificio, un famoso locale romano.

"Così come avviene con le parole, Manuel Agnelli si racconterà in musica e le sue performance avranno il crisma dell’unicità e della sorpresa e il tocco, alla direzione musicale, di Rodrigo D’Erasmo, musicista, compositore, polistrumentista e membro storico degli Afterhours." prosegue il comunicato, che quindi conferma l'alternanza di parte talk e parte suonata.

Tag: serie tv rai

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3