Manuel Agnelli su X-Factor: “se lo rifarò, voglio dare alla musica uno spazio più alto”

via vanityfair.it - Manuel Agnelli X Factorvia vanityfair.it - Manuel Agnelli X Factor
20/03/2017 10:55 di

Manuel Agnelli è tornato a parlare di X-Factor. Il leader degli Afterhours si era già espresso in maniera molto positiva sulla trasmissione definendola “il livello più alto di professionalità” della sua carriera ma questa volta, intervistato da La Stampa, ha suggerito anche dei punti in cui il programma potrebbe e dovrebbe migliorare.

Nell'intervista, Agnelli ribadisce l'importanza di raccontare al grande pubblico il lavoro e “la visione” che ci può essere dietro ad un brano musicale. “Ho spinto da subito perché uno spettacolo televisivo con la musica dentro diventasse un spettacolo musicale in televisione" - spiega Agnelli - “il mio interesse era proporre uno show dove la musica avesse uno spazio, non maggiore ma più alto, e quindi mostrare anche alla gente come si fa la musica e non solo il risultato finale".

(clicca sull'immagine per vedere l'intervista integrale)

Agnelli anticipa anche come vorrebbe affrontare una possibile nuova edizione di X-Factor: “Se farò la prossima edizione ho intenzione di farla andando ancora più a fondo in questo tipo di posizione e di questo tipo di discorso, inasprendo anche un attimo, se vogliamo, il mio ruolo".

(via)

Tag: x factor polemica

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna