Ascolta “Pesci”, il nuovo singolo di Maria Antonietta

“Pesci” è il nuovo singolo di Maria Antonietta che anticipa l’album “Deluderti” in uscita il 30 marzo per La Tempesta Dischi.
02/03/2018 10:07

Dopo l’omonimo singolo, arriva un secondo brano ad anticipare il nuovo album di Maria Antonietta “Deluderti”, in uscita il 30 marzo per La Tempesta Dischi: si tratta di “Pesci”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Maria Antonietta "Pesci"


Il brano è stato annunciato sui social dalla cantautrice pesarese citando il testo della canzone, “Perfetta subito o imperfetta per l'eternità, lo penso spesso. Ma quanto volentieri darei tutti i miei pensieri in pasto ai pesci se solo mi volessero con loro nelle profondità. Vi voglio bene come sempre, Maria Antonietta”. Prodotto con Giovanni Imparato (Colombre) e la collaborazione di Tommaso Colliva e Fabio Grande, “Deluderti” arriverà a ben quattro anni di distanza dall'ultimo "Sassi", pubblicato nel marzo del 2014, e sarà portato in tour a partire dal 20 aprile: di seguito le date finora confermate.

 

20 Aprile @ Bologna - TPO

28 Aprile @ Torino - Hiroshima Mon Amour

4 maggio @ Roncade (TV) - New Age Club

11 Maggio @ Roma - Monk

12 Maggio @ Pesaro - Teatro Sperimentale

---
L'articolo Ascolta “Pesci”, il nuovo singolo di Maria Antonietta di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 02/03/2018 10:07

Tag: nuovo singolo

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati