Marlene Kuntz, nuovo rinvio al 20 ottobre per l’evento speciale “Il Doppio”

Dopo il rinvio da maggio a settembre, i Marlene Kuntz hanno dovuto ulteriormente posticipare l’evento speciale “Il Doppio”.
21/09/2018 10:24

Una brutta notizia per tutti i fan dei Marlene Kuntz: l’evento speciale “Il Doppio”, previsto per questa sera ai Magazzini Generali di Milano, è stato rinviato al 20 ottobre (i biglietti acquistati restano validi) a causa di una notifica di chiusura da parte della questura per cause che non sono imputabili all'organizzazione del locale. L’appuntamento live che prevede due diversi set, uno acustico e l’altro elettrico, uno di seguito all’altro, era già stato posticipato da maggio a settembre per l’impossibilità di Luca Bergia di suonare a causa di una tendinite, ed è facilmente immaginabile la reazione a questo nuovo spostamento sia del pubblico che della band, che ieri sera attraverso un video ha annunciato con grande rammarico la notizia.

Di fronte alla comunicazione del rinvio, sui social si è scatenata la protesta dei fan, molti dei quali avevano già acquistato biglietti aerei o ferroviari e prenotato hotel per assistere all’evento, e così i Marlene hanno cercato di andare incontro a tutti fissando un appuntamento per oggi alle 19: “Visto che la notizia di questo rinvio è arrivata all'ultimo momento, senza preavviso, sappiamo di persone che sono già andate a Milano, hanno prenotato alberghi, preso ferie... E altre persone che forse non verranno raggiunte in tempo dalla notizia. Allora abbiamo pensato di andare comunque davanti al locale (verso le 19) per incontrare queste persone, e chi ci vorrà essere. Facciamo due chiacchiere, e magari andiamo a berci una cosa lì vicino... Insomma, improvvisiamo”.

---
L'articolo Marlene Kuntz, nuovo rinvio al 20 ottobre per l’evento speciale “Il Doppio” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 21/09/2018 10:24

Tag: concerti - live

Pagine: Marlene Kuntz

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati