Max Gazzè, nel 2013 disco, tour e (forse) Sanremo

Max Gazzé sta preparando il suo ritorno e continua a puntare su Sanremo

Max Gazzé prepara il nuovo album per l'inizio del 2013
Max Gazzé prepara il nuovo album per l'inizio del 2013

Da tempo, Max Gazzé ha detto che gli piacerebbe partecipare al Sanremo di Fabio Fazio, soprattutto dopo aver saputo la nuova formula, più concentrata sulle canzoni che sui cantanti.

In attesa che si conosca il cast ufficiale e che si sappia se Gazzé ne faccia parte o meno, iniziano a girare alcune informazioni sul 2013 del cantautore romano. La prima è che a inizio anno è prevista l'uscita di un album, che interromperà così il silenzio dopo la pubblicazione di "Quindi?", datata 2010.

La seconda notizia è che l'uscita sarà accompagnata da un tour europeo che, ai primi di marzo, lo porterà a suonare in città come Londra, Parigi, Bruxelles e Berlino. In mezzo, appunto, la settimana del festival, ideale trampolino di lancio per album e tour.

Nel frattempo, per non stare fermo, Gazzé ha girato diversi teatri con "L'uomo sinfonico", spettacolo che l'ha portato a sperimentare anche al confine con l'opera lirica.

---
L'articolo Max Gazzè, nel 2013 disco, tour e (forse) Sanremo di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2012-10-26 00:00:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sintetico01 12 anni fa Rispondi

    gia'....

  • RoyBatty 12 anni fa Rispondi

    disco, tour e Sanremo sembra l'obbiettivo massimo di tutti i cantautori italiani, che tristezza.