Mecna annuncia titolo e data di uscita del suo nuovo album

Dopo i misteriosi cartelloni presenti al MI AMI Festival, Mecna annuncia su Instagram titolo e data d’uscita del suo nuovo album.

Mecna "Blue Karaoke"
Mecna "Blue Karaoke"

Durante l’ultima edizione del MI AMI Festival, in molti (anzi credo tutti) avranno notato dei cartelloni con la scritta “Puoi dirmi che mi ami ma non serve”, e una data. Qualcuno non avrà dato importanza alla cosa, ma i fan di Mecna certamente sì: infatti la frase è tratta dal suo brano “Non serve”, contenuto in “Lungomare Paranoia”, e dunque si intuiva che qualcosa bolliva in pentola. Ora arriva l’annuncio ufficiale del rapper: il 22 giugno uscirà il suo nuovo album, “Blue Karaoke”.

 

Blue Karaoke. Il nuovo album. 22/06/18.

A post shared by Mecna (@mecna) on


L’annuncio, arrivato a sorpresa (come ormai ci ha abituato Mecna) sul suo profilo Instagram, non svela ulteriori dettagli se non quella che potrebbe essere la copertina. Anticipato dai singoli “Pratica”, prodotto da Yakamoto Kotzuga, e “Tu ed io”, col featuring di Coco e prodotto da Iamseife, il nuovo album di Mecna arriverà a un anno e mezzo da “Lungomare Paranoia”: non resta che aspettare per scoprire qualcosa di più sul disco, mentre per quanto riguarda i concerti già si sa che Mecna si esibirà in un’unica data estiva il 12 luglio al Magnolia di Milano (qui le prevendite).

---
L'articolo Mecna annuncia titolo e data di uscita del suo nuovo album di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-30 09:57:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia