Il meglio del 2013: Giugno

Correva il mese di giugno: MI AMI, Boom Da Bash, Ackeejuice Rockers, The Bloody Beetroots, Noyz Narcos

Correva il mese di giugno: MI AMI, Boom Da Bash, Ackeejuice Rockers, The Bloody Beetroots, Noyz Narcos
Correva il mese di giugno: MI AMI, Boom Da Bash, Ackeejuice Rockers, The Bloody Beetroots, Noyz Narcos

[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]

Andando a spulciare tra gli album più ascoltati su Rockit quest'anno, il loro nome è ai primi posti. A giugno 2013 usciva "Superheroes" dei Boom Da Bash, che il 15 febbraio troverete sul palco del MI AMI ANCORA

 

Per noi giugno vuol dire una sola cosa: MI AMI. E quest'anno è stato un gran bel MI AMI, tra la quantità incredibile di gente che alle 4 di notte del sabato non voleva saperne di andare a casa, il carisma di Patty Pravo sul palco e - purtroppo - anche un nubifragio mai visto. Ecco lo speciale per riascoltare i concerti, vedere le foto e capire che il MI AMI 2014, il decimo MI AMI, sarà semplicemente imperdibile.

[VAI ALLO SPECIALE MI AMI 2013]

 

Due italiani nel disco di Kanye West? Sì, si chiamano gli Ackeejuice Rockers e saranno anche loro sul palco del MI AMI ANCORA. Ecco com'è andata in studio con Kanye.

«Kanye ha sentito le nostre produzioni grazie a un semplice demo che siamo riusciti a fargli arrivare quando è venuto a vistare gli stabilimenti di Diesel, situati poco lontano da dove abitiamo noi. Dalla consegna del demo alla mail che abbiamo ricevuto, con invito a raggiungerlo nello studio di Parigi, sono passati due giorni».

[LEGGI L'INTERVISTA AGLI ACKEEJUICE ROCKERSR

 

Si continua con l'elettronica e con il featuring dell'anno: nel nuovo album di The Bloody Beetroots c'è la voce di Sir Paul McCartney.

[ASCOLTA OUT OF SIGHT DI TBB FEAT. MCCARTNEY]

 

L'intervista che non ti aspetti: da una parte del telefono Ufo degli Zen Circus nelle vesti di intervistatore, dall'altra parte del filo Noyz Narcos, uno dei rapper più ascoltati dagli Zen durante i tour.

«Nel backstage dopo il concerto abbiamo sempre lo stesso sguardo, ci basta un'occhiata e capiamo cosa stiamo pensando, ovvero: da paura. Siamo insieme, ci siamo tutti, ci sono i meglio vini e le meglio cose, e quell'altro (Chicoria, NdR) fino a due anni fa era pure in galera».  

[LEGGI L'INTERVISTA DI UFO A NOYZ NARCOS]

[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]

 

---
L'articolo Il meglio del 2013: Giugno di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2013-12-30 11:06:45

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia