MI AMI ANCORA, tutte le informazioni

Sabato 4 febbraio MI AMI ANCORA agli East End Studios di Milano

Meno otto giorni alla terza edizione del MI AMI ANCORA, che si terrà il 4 febbraio agli East End Studios di Milano, in via Mecenate 84/10.

Dieci ore di musica dal vivo e dj set con Dente, Aucan, Salmo, A Classic Education, Selton, Casa del Mirto + guest, Maria Antonietta, Gazebo Penguins, Esperanza, Heike Has The Giggles, News for Lulu, Foxhound, Dumbo Gets Mad, Nicolò Carnesi, Chaos Surfari, Girless & The Orphan, The Remington e il dj set di Keith e Supabeatz.

E ancora: il salotto MI FAI dedicato ai fumetti importanti, con performance live di Emiliano Ponzi, Squaz, Paola Cannatella, Paolo Castaldi, Fuzmax e Giordano Poloni, l'autore dell'illustrazione del manifesto di quest'anno. E poi l'area banchetti, con etichette e stand di ogni tipo.

I concerti inizieranno alle ore 18: vi consigliamo di arrivare presto per non avere problemi di code, oppure di comprare i biglietti in prevendita. Li trovate su Vivaticket, oppure, a Milano, al Magnolia, in Santeria, allo shop di Meet2Biz e in redazione a Rockit, al costo di 12 euro + d.p.

Durante la serata in cui i mostri innamorati attaccheranno Milano, sarà disponibile un servizio panini con salamelle buone (ma buone davvero) e panini vegetariani.

Leggi il programma completo del MI AMI ANCORA e ascolta lo spot realizzato dai Casa del Mirto, oppure vai su Facebook a dire che ci sarai.

---
L'articolo MI AMI ANCORA, tutte le informazioni di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-01-27 00:00:00

Tag: MI AMI

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia