Tutti in piazza con il MI AMI e APE

Martedì 21 in Piazza Affari (MI) la giga preview del MI AMI 2019

16/05/2019 - 10:39 Scritto da Redazione

Torna il MI AMI e torna APE in piazza, e lo fanno insieme sotto la borsa di Milano. Se sei di Milano APE lo conosci già, se non sai di cosa stiamo parlando qui c'è la nostra intervista dell'anno scorso. Evento nato da niente più che un appuntamento dei licei milanesi, negli anni è diventato uno dei palchi più caldi della città. Tutto gratuito, tutto all'aperto, niente dress code e sì voglia di uscire di casa.

Oltre alla resindency estiva al Parco Sempione la prima vera di Ape è in centro a Milano, in piazza Affari, sotto la borsa e intorno al L.O.V.E. di Cattelan. Martedì 21 arriva l'evento in collaborazione con Rockit e MI AMI. Vieni a trovarci lì dalle 17:30 a 00:00, insieme a Merio Virginia W, e con il super set di ROCKIT ALL STARZ. La redazione di Rockit e la squadra di MI AMI salgono sul palco con i migliori pezzi degli ultimi anni di musica italiana, dai Coma Cose a Giorgio Canali.

Ma non è tutto quello che c'è da sapere. Puoi vincere una delle t-shirt ufficiali del MI AMI, biglietti omaggio o un intero abbonamento per i tre giorni del festival! Come? Fatti notare!

Per partecapare all'estrazione devi farti trovare ad APE in piazza martedì 21, da lì la vittoria è solo nelle tue mani: non devi fare altro che farti notare! Fai le storie migliori, geotaggati, porta gli amici. Ma anche e soprattutto balla, corri, bevi, salta, vestiti in modo strano. Vestiti da drago, da musa o da San Giorgio. Vieni, fatti riconoscere e vinci il festiva!

---
L'articolo Tutti in piazza con il MI AMI e APE di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-05-16 10:39:00

Tag: MI AMI

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia