Guarda il video di “Evoluzione”, il nuovo singolo di Mimosa

Un'immagine del video di Evoluzione di MimosaUn'immagine del video di "Evoluzione" di Mimosa
08/03/2018 11:50 di

Oggi è la Giornata Internazionale della Donna, e per l’occasione Mimosa pubblica il suo nuovo singolo “Evoluzione”, fuori per La Tempesta Dischi e accompagnato da un video realizzato da Paulonia Zumo.

Mimosa "Evoluzione"


Il brano è stato prodotto da Filo Q. e Davide Toffolo, composto interamente al pianoforte da Mimosa e arricchito nelle ritmiche da Andrè Ferrari dei newyorkesi Snarky Puppy. “Evoluzione” è descritto come “un inno alla vita in cui si celebra la continuità dell’esistenza, il passaggio da una generazione all’altra, inesorabile e miracoloso. Ognuno è parte di una catena generazionale in cui è, è stato e sarà figlio/figlia, padre/madre, nonno/nonna”.

Dopo aver debuttato nel 2015 con l’album “La terza guerra”, Mimosa, artista milanese che si divide tra musica, cinema e teatro, torna con un nuovo lavoro che è “un incontro fra il pianoforte e l'elettronica contemporanea ispirata ad artisti come Sampha e James Blake, senza dimenticare la metrica non convenzionale di Cat Power e Regina Spektor, e che fa crescere l’attesa per il suo secondo disco che si intitolerà "Hurrah" e uscirà ad aprile per La Tempesta Dischi.

Tag: nuovo singolo nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche