Ascolta “La nostra ultima canzone”, il nuovo singolo di Motta

“La nostra ultima canzone” è il nuovo singolo di motta che anticipa il suo secondo album solista prossimamente in uscita.
06/03/2018 09:11

A poche settimane dal ritorno sulle scene con “Ed è quasi come essere felice”, Motta lancia un nuovo singolo ad anticipare il suo secondo album, di cui non si conosce ancora la data di uscita: si intitola “La nostra ultima canzone” ed è disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Motta "La nostra ultima canzone"


Francesco Motta, dopo l’esperienza con i Criminal Jokers nei primi anni dieci, ha esordito come solista nel 2016 con l’album “La fine dei vent’anni”, disco prodotto da Riccardo Sinigallia e pubblicato via Woodworm che ha riscosso ampi consensi riuscendo a conquistare la Targa Tenco come migliore 'Opera Prima', e che il cantautore ha portato in giro per l'Italia con un lungo e fortunato tour. Il nuovo album di Motta è certamente tra le uscite più attese del 2018, e i fan sperano di poterlo vedere presto di nuovo sul palco. Intanto, l’artista ha regalato un’esibizione dal vivo in tv, proponendo il primo nuovo singolo durante la trasmissione “E poi c’è Cattelan”, dove ha eseguito il brano insieme alla sua band.

---
L'articolo Ascolta “La nostra ultima canzone”, il nuovo singolo di Motta di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 06/03/2018 09:11

Tag: nuovo singolo

Pagine: Motta

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati