Il negozio che regalerà 20.000 dischi per il Record Store Day

Il proprietario del Jarry's Record vuole liberare il magazzino per il Record Store Day, e ha deciso di farlo regalando migliaia di dischi

Jerry's Record
Jerry's Record - Foto via wesa.fm
12/04/2016 - 15:53 Scritto da Claudia Bertolini

Sabato 16 aprile si terrà una nuova edizione del Record Store Day, l'iniziativa nata in America nel 2008 a supporto dei negozi di dischi indipendenti (anche in Italia ci sono un bel po' di iniziative di cui vi abbiamo parlato qui).
Di eventi particolari e interessanti ce ne saranno parecchi, nessun negozio però si spingerà oltre il Jerry's Record di Pittsburgh che, in breve, ha deciso di regalare tantissimi vinili.

Jerry's Record
Jerry's Record

Infatti, il proprietario Jerry Weber ha intenzione di svuotare un po' i magazzini, regalando ben 20.000 album in scatole da 100 dischi ciascuno, ma con una particolarità: nessuno può decidere quali dischi prendere"Non è permesso spiare, si deve prendere l'intera scatola. La gente si chiederà: Che cosa c'è lì dentro? Io risponderò: Be', ci saranno alcuni dischi buoni e altri meno. Ma sarà comunque tutta musica gratuita, quindi speriamo troverete qualcosa che faccia al caso vostro."

Il Jerry's Record è uno tra i più grandi negozi al mondo con una collezione di oltre un milione di vinili usati; solo il Bargain Basement, una parte del magazzino, contiene 100.000 dischi e il proprietario ha intenzione di chiuderlo a breve. 

---
L'articolo Il negozio che regalerà 20.000 dischi per il Record Store Day di Claudia Bertolini è apparso su Rockit.it il 2016-04-12 15:53:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • giuseppeabatesglapunta 8 anni fa Rispondi

    come fare a contattarli ?

  • daniel_88 8 anni fa Rispondi

    Si vabeh in America li regalano, dal titolo sembrava in Italia.
    Mi avete deluso :(