News dall'Indigena Booking

Jasminshock
Esce il 1° Aprile su Wallace rec. l'ultimo lavoro dei Jasminshock dal titolo "2monkeys Fighting For a Banana". Sempre in Aprile parte il lungo tour promozionale che porterà la band Catanese in giro per tutta l'italia.

Twig Infection
Aprile è il mese di uscita ufficiale di "the big blowjay OMP², l'ultimo lavoro dei Twig Infection su '2nd records' di Berlino, e il mese in cui partira il tour che vedrà impegnata la band Siracusana in diverse date live. Con l'uscita del disco sarà in rotazione anche il loro primo video promozionale.

Noema
Il progetto Noema, che ha visto collaborare diversi musicisti dell¹area Indigena, è finalmente disponibile su cd. Potete richiederlo via mail a: zappalagiuseppe@yahoo.it pagando in contrassegno la modica cifra di 10 euro.

Tellaro
Formatasi poco più di un anno fa dall'incontro tra Carmelo Sciuto (Jerica's), Francesco Cantone (Twig Infection) e Tazio Iacobacci (Keen Toy), Tellaro è la nuova band che entra a far parte dell'area Indigena. Il trio polistrumentista, due chitarre, batteria, inserti elettronici e bassi all'occorrenza, ha già registrato 8 brani in studio con Emmanuel Maccarone. Nell¹attesa dell¹esordio discografico potete andare a visitare il loro sito: www.thetellaro.com

www.indigenabooking.com

---
L'articolo News dall'Indigena Booking di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-03-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia