Novità dalla Indigena Records

Nuovo lavoro per Keen Toy
A diversi anni di distanza da "Wake Up" sono stati ultimati gli ultimi ritocchi di "Deconstructing Keen", il nuovo lavoro dei Keen Toy. Il progetto, è il frutto di alcune home recording sessions che hanno coinvolto il power trio con una strumentazione insolita: tre chitarre, flauto, pitch pipe e clapping hands. Presto altre info sulla data di uscita.

Nuovo lavoro per Jasminshock
Uscirà il 1° Aprile e conterrà 10 nuovi brani la nuova fatica dei Jasminshock dal titolo "2monkeys Fighting For a Banana". Il lavoro della band, appena rientrata da un tour che li ha visti condividere il palco anche con Karate, è stato registrato a Catania da Pippo Barresi, bassista dei Keen Toy, ed uscirà come il precedente sempre per Wallace records. Un assaggio rough copy di uno dei nuovi brani è on line sul sito della Wallace.

Welcome Twig Infection
I Twig Infection entrano a far parte dell'Indigena booking. Il quartetto Siracusano, che ha debuttato un anno fa per Freeland rec. con "home is female, tomorrow singular", ha appena finito di registrare con Cesare Basile la sua seconda fatica "the big blowjay OMP", la cui uscita è prevista tra marzo/aprile per la "2nd records" di Berlino. La band sarà in tour ad Aprile.

--
Indigena Press
press@indigenabooking.com /> jowjo@libero.it />

Indigena Booking
via Amantea, 47
95128 Catania - Italy
TL/FX (+39)095/311565
superindigena@yahoo.com /> alessio@indigenabooking.com />
www.indigenabooking.com

---
L'articolo Novità dalla Indigena Records di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-02-09 00:00:00