Noyz Narcos non è in arresto, ecco come è andata

Noyz Narcorcos arresto bufala dichiarazioneNoyz Narcorcos arresto bufala dichiarazione
18/06/2015 11:44 di

È stata diffusa da poco la notizia di un presunto arresto di Noyz Narcos. Secondo Adkronos, l'arresto è avvenuto nella sua abitazione di Milano, in seguito ad un controllo scattato dopo che gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro, di pattuglia nella zona di via Salvator Rosa, hanno avvertito un forte odore provenire da un'abitazione poco distante. Nella casa sono state rinvenute sette bustine di Marijuana, alcuni pezzi di hashish e un bilancino di precisione.

Abbiamo raggiunto il manager di Noyz Narcos al telefono, ci ha confermato che l'arresto non è stato convalidato e che il rapper è casa e sta bene. Ci sarà un processo a fine settembre.

 

Update: Vi riportiamo anche la nota diffusa pochi minuti fa dall'avvocato del rapper.

 Con riferimento alla notizia, riportata da alcuni organi di informazione, relativa all’arresto di Emanuele Frasca (in arte Noyz Narcos) preciso che in data 17 giugno 2015 il Tribunale di Milano, sezione direttissime, ha ordinato l’immediata liberazione dell’imputato.

Nel corso dell’udienza di convalida il Pubblico Ministero ha riqualificato l’originaria imputazione ritenendo che la condotta contestata integrasse gli estremi del “fatto di lieve entità”.

L’arresto è stato eseguito a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento presso l’abitazione del Frasca di un modestissimo quantitativo di marijuana e hashish che l’imputato deteneva per uso esclusivamente personale.

In sede di interrogatorio il mio assistito ha chiarito che le sostanze erano suddivise in diverse bustine in ragione della loro diversa qualità e ha altresì precisato che alcuni degli involucri sequestrati contenevano minimi residui di sostanza precedentemente consumata.

Il processo è stato rinviato alla data del 21 settembre 2015 e si confida in un epilogo decisorio favorevole per l’imputato.

Avv. Niccolò Vecchioni

Tag: legge

Commenti (1)

  • radiocane 20/06/2015 ore 14:17 @radiocane

    peccato!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati