Arreda il tuo bagno con i lavabi da dj

12/04/2018 17:00 di

Gianluca Paludi è un designer italiano e direttore artistico di Olympia Ceramica che ha disegnato degli originalissimi lavabi da bagno ispirati alle consolle vintage dei dj. La serie "Vinyl" propone una serie di mobili da bagno singoli o doppi, di indiscutibile bellezza e particolarità: i rubinetti sono bracci, l'acqua sgorga dalla puntina, a raccogliere l'acqua c'è il piatto e il tutto è incastonato in uno splendido mobile in legno che ricorda i giradischi vintage, e i cui dettagli ricordano casse e manopole.

 

 

Il lavabo è disponibile sia in versione doppia (come insegnerebbe dj Kool Herc) oppure singolo, per chi si sente più ascoltatore che dj, e l'arredamento si completa con i dettagli dello specchio, che riprendono le luci degli equalizzatori vintage. La nuova collezione sarà presentata ufficialmente durante il Salone del Mobile a Milano, che inizia il 17 aprile. Come dice il sito ufficiale, l'effetto è insieme futuristico e nostalgico, ma unico, anche perché potrete "giocare" con i dettagli: le manopole del volume servono in realtà a controllare pressione e temperatura dell'acqua, e all'interno del cassetto c'è una vera cassa bluetooth, e inoltre il tutto è personalizzabile con diversi colori. 

 

Se volete altre idee per sentirvi delle rockstar a casa vostra, qui ne trovate alcune, dal divano-sintetizzatore al puff-amplificatore. 

Tag: design vinile

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3