Padova, due festival per iniziare l'estate

Inizio giugno all'insegna della musica italiana a Padova. Dal primo al cinque giugno, la città sarà animata da due festival che si svolgeranno quasi in contemporanea e chiameranno a suonare alcune delle band più interessanti del momento.

Si comincia con l'edizione 2011 di Zoom Zoom Festival, che si terrà presso il Parco Ex- Fornace di Noventa Padovana. Ogni sera, tre band saliranno sul palco per concerti a ingresso gratuito.

L'inizio è fissato il Primo giugno con Iori's Eyes, si continua con Gazebo Penguins e Canadians, per chiudere il quarto giorno con Forty Winks e Plastica Made Sofa. Ogni sera, suoneranno anche gruppi della zona di Padova, senza dimenticare l'incursione straniera degli statunitensi Tideland.

Negli stessi giorni, per la precisione dal 2 al 5 giugno, si accenderà anche l'impianto di Hey Sun! Festival, realizzato dai locali padovani Unwound e La Mela di Newton. La location è il Giardino Fantasia e tra le band chiamate a suonare ci sono Ex-Otago, Mariposa, Carpacho e Annie Hall.

Per info:
www.facebook.com/event.php?eid=202658193109889
meladinewton.wordpress.com/hey-sun/

---
L'articolo Padova, due festival per iniziare l'estate di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-26 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia