Padova, due festival per iniziare l'estate

26/05/2011

Inizio giugno all'insegna della musica italiana a Padova. Dal primo al cinque giugno, la città sarà animata da due festival che si svolgeranno quasi in contemporanea e chiameranno a suonare alcune delle band più interessanti del momento.

Si comincia con l'edizione 2011 di Zoom Zoom Festival, che si terrà presso il Parco Ex- Fornace di Noventa Padovana. Ogni sera, tre band saliranno sul palco per concerti a ingresso gratuito.

L'inizio è fissato il Primo giugno con Iori's Eyes, si continua con Gazebo Penguins e Canadians, per chiudere il quarto giorno con Forty Winks e Plastica Made Sofa. Ogni sera, suoneranno anche gruppi della zona di Padova, senza dimenticare l'incursione straniera degli statunitensi Tideland.

Negli stessi giorni, per la precisione dal 2 al 5 giugno, si accenderà anche l'impianto di Hey Sun! Festival, realizzato dai locali padovani Unwound e La Mela di Newton. La location è il Giardino Fantasia e tra le band chiamate a suonare ci sono Ex-Otago, Mariposa, Carpacho e Annie Hall.

Per info:
www.facebook.com/event.php?eid=202658193109889
meladinewton.wordpress.com/hey-sun/

Tag: festival

Pagine: Mariposa Carpacho Annie Hall Canadians Gazebo Penguins Ex-Otago iori's eyes Plastic Made Sofa Forty Winks

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna