Con Record Roots ricoprirete le pareti di casa con i vostri vinili

Un bel modo per trasformare la vostra collezione di dischi in collage giganti

22/06/2017 - 11:25 Scritto da Sandro Giorello

Il massiccio ritorno del vinile è stato accompagnato anche dallo sviluppo di nuovi metodi per disporre gli album in casa. Certo, per chi possiede discografie da migliaia di titoli spesso un oggetto di design non risolve il problema, ma chi ha solo poche decine di dischi può sicuramente trovare soluzioni interessanti.

Tra le le ultime c’è quella proposta da Record Roots, che vi permette di esporre 8 dischi diversi come se fossero quadri sul muro. L’idea non è certo nuova, vi avevamo già presentato diversi supporti utili ad appendere gli album in casa e sfruttare così anche la bellezza delle loro copertine, Record Roots ha il pregio di poter unire più dischi insieme creando degli abbinamenti grafici piuttosto particolari.



Tutta la struttura è fatta in tela ed è pensata per far scivolare i dischi all’interno della griglia, permettendovi poi di estrarre ogni singolo album con facilità. Il tutto può essere fissato al muro con del velcro adesivo, anche se vi consigliamo di usare il modello con le viti (sembra sicuramente più efficace); ovviamente si possono affiancare più espositori andando a coprire anche un’intera parete.

Finanziato con una campagna su Kickstarter, il prezzo di partenza è di 41 euro. Le spedizioni sono previste già per agosto.

(via)

---
L'articolo Con Record Roots ricoprirete le pareti di casa con i vostri vinili di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-06-22 11:25:00

Tag: vinili

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia