Roma Brucia 2016: la compilation con tutte le band in lineup

Quest'anno il festival Roma Brucia spegne la quinta candelina: alla vigilia della nuova edizione, ecco la compila con tutti gli artisti in lineup

roma brucia 2016
roma brucia 2016
20/06/2016 - 12:36 Scritto da Redazione

Quest'anno Roma Brucia, ovvero "il primo festival dei gruppi romani che spaccano" spegne orgogliosamente la quinta candelina: ancora una volta, nella fantastica cornice di "Villa Ada - Roma Incontra il Mondo”, si alterneranno sui due palchi (Nerone e Lake Stage) oltre 20 artisti provenienti da diversi generi musicali e background ma con in comune provenienza e “adozione” romana.

Gli headliner di questa edizione saranno Calcutta e Motta. Il primo salirà sul Palco Nerone venerdì 8 Luglio, mentre Motta infuocherà lo stesso palco sabato 9 Luglio. Con loro ci saranno tantissime altre band che potete ascoltare nella compilation che vi presentiamo qui sotto: si va dal rap di Lucci (Brokenspeakers) che porterà con sé tanti amici e guests ai funk de La Batteria che suonerà “Tossico Amore”, reinterpretazione della colonna sonora di “Amore Tossico”, e ancora le nuove rivelazioni r&b Ainé, CRLN, il pop tranquillo di Mai Stato Altrove, il cantautorato di Lucio Leonie tantissimi altri.

Roma Brucia è un festival nato nel 2011 con l'idea di portare al grande pubblico tutti le migliori realtà musicali dell'underground romano e ormai è diventato una certezza dell'estate capitolina, per cui Rockit è orgogliosa di essere media partner dell'evento.

L'appuntamento allora è a Roma al Laghetto di Villa Ada (via di Ponte Salario 28) l'8 e il 9 luglio. Il biglietto giornaliero costa 10€ (le prevendite si comprano qui) e tutte le altre informazioni le trovate sul sito ufficiale.

 

 

---
L'articolo Roma Brucia 2016: la compilation con tutte le band in lineup di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-06-20 12:36:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia