La RRR Mob annuncia l'album d'esordio “Nuovo Impero” con il video “Non ci vedi mai”

12/10/2017 14:26

"Non ci vedi mai" è il nuovo singolo della crew italo-africana The RRR Mob, che preannuncia l'uscita dell'album d'esordio "Nuovo Impero", prevista per il prossimo 17 novembre. Il pezzo vede un featuring di rilievo, quello con il rapper partenopeo Luchè, che affianca il quartetto Laïoung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz.

THE RRR MOB - NON CI VEDI MAI

Trainati dai successi da solista di Laïoung, la crew sta riscontrando sempre più successo anche al di fuori dell'ambiente hip-hop, raccontando la quotidianità e la vita di strada sulle immancabili basi trap.
Abbiamo amato la loro straripante energia nell'ultima edizione del nostro MI AMI Festival, e loro ci abbracciano virtualmente utilizzando proprio le immagini di quel live in quest'ultimo video. La caratteristica street dei video hip-hop viene mantenuta, con un rimbalzo continuo tra le immagini della crew sull'asse Milano-Napoli e delle persone del quartiere a loro vicine. 
Non mancano mai gli incastri riguardanti i temi dell'integrazione e dell'appartenenza (dei quali abbiamo discusso qualche tempo fa in un'intervista con loro), essendo loro la prima clique nata in Italia ed interamente composta da ragazzi di seconda generazione, meticci o figli di immigrati.

Tag: nuovo video nuovo album

Vi raccomandiamo:

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Brunori SAS condurrà un programma su Rai 3