Guarda “Neversorry”, il nuovo video di Santii feat. Supah Mario

“Supah Mario” è un singolo di Santii con Supah Mario che anticipa l’album “S01” in uscita il 25 maggio per Sugar.
15/05/2018 10:05

Santii è il nuovo progetto di Miki e Alex, già insieme negli M+A, e il 25 maggio uscirà per Sugar l’album “S01”. Il disco è stato anticipato dai singoli “Outsider” (ft. Rejjie Snow), “Twenty” (ft. Mick Jenkins) e “Neversorry” (ft. Supah Mario), e proprio di “Neversorry” è fuori ora il video, diretto da Santii.

Santii "Neversorry" (feat. Supah Mario)

In merito al brano, Santii dichiara: “Supah Mario aveva appena finito di scrivere un pezzo per Drake, per il disco "More Life". Lo contattammo e lui ci mandò una bozza che non aveva ancora chiuso completamente. Il beat ci piacque subito tantissimo e da lì sviluppammo il pezzo ulteriormente. Quando gli rimandammo la nostra versione lui fu parecchio entusiasta della piega più pop che aveva preso il pezzo e da lì continuammo a lavorarci assieme. Finita la lavorazione di questo brano abbiamo chiuso il lavoro di "S01"”. Il disco è stato interamente scritto, prodotto, mixato e masterizzato da Santii, e presenta molte collaborazioni: di seguito la tracklist con tutti i featuring.

Santii "S01" - Tracklist

01 "Neversorry" ft Supah Mario

02 "Outsider" ft Rejjie Snow

03 "Outsider" (the monologue)

04 "Twenty" ft Mick Jenkins

05 "Toofast" ft IDK

06 "Rockstars" ft Lord Narf

07 "Bodies" ft Uli K

08 "Summer" ft Morrie 모리 & J'R' Josephs

09 "Loveme" ft Thomas Mraz & Paulaa

10 "1000000Away." ft Cakes Da Killa

 

---
L'articolo Guarda “Neversorry”, il nuovo video di Santii feat. Supah Mario di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 15/05/2018 10:05

Tag: nuovo video

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati