Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali sfilano alla Milano Fashion Week

20/06/2017 09:06 di

Il legame tra musica e moda è sempre più stretto: solo qualche settimana fa abbiamo visto Francesco Bianconi dei Baustelle e Lucio Corsi  sfilare per Gucci e, sempre con abiti della stessa Maison, Giovanni Lindo Ferretti ha posato per la copertina della rivista “Dust”. Ora sembra arrivato il turno dei rapper: alla Milano Fashion Week infatti, protagonisti della passerella sono stati Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali che hanno sfilato rispettivamente per Marcelo Burlon, Dolce&Gabbana e Damir Doma.


Tedua per Dolce&Gabbana 


Tedua è probabilmente il più irriconoscibile, con un bomberino di lustrini e pantaloni bianchi piuttosto attillati. Ghali aveva già indossato alcuni abiti di Damir Doma nel video di “Happy Days”, e il suo fisico slanciato ben si presta a indossare un lungo cappotto optical con pantaloni a righe bianche e nere.

 

Ghali per Damir Doma

Sfera Ebbasta e Marcelo Burlon sono amici di vecchia data, dunque la partecipazione del rapper allo show della SS18 Collection è stata una sorta di celebrazione del loro rapporto di amicizia. Oltre a Sfera, sulla passerella anche Dark Vegeta, official security della Dark Polo Gang.

Sfera Ebbasta per Marcelo Burlon

Dark Vegeta per Marcelo Burlon

 

(via)

Tag: rap rap italiano moda

Pagine: Sfera Ebbasta Tedua Ghali

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe