Video Première: Sick Tamburo (feat. Motta) - Meno male che ci sei tu

Sick Tamburo, Meno male che ci sei tu - Video di  Stefano PolettiSick Tamburo, Meno male che ci sei tu - Video di Stefano Poletti
25/10/2017 10:28 di

I Sick Tamburo sono una band di gente che ha accompagnato per decenni la musica italiana, prendendola per mano attraverso tutti i cambiamenti che le si sono susseguiti intorno. Stupisce sempre riscoprire la loro unicità di fronte alla forma canzone, la loro semplicità precisa, il loro suono che cambia ma non cambia mai. Qualche mese fa hanno pubblicato un discone chiamato "Un giorno nuovo", e dopo i primi singoli, è qui il video di "Meno male che ci sei tu", il pezzo che la band ha registrato con Francesco Motta, grande fan e amico della band (nella nostra intervista Gian Maria dei Sick Tamburo ha spiegato come è nata questa collaborazione).

Il video, firmato da Stefano Poletti, è intessuto della stessa semplicità del testo della canzone. Baci e carezze in bianco e nero 4/3. Due giovani bellissimi, un posto abbandonato, dolcezza e un velo di malinconia. Ve lo presentiamo in anteprima.

 

 

La band ha annunciato recentemente, inoltre, le prime date del proprio tour invernale. 

17 Novembre 2017: TORINO - Hiroshima Mon Amour
18 Novembre 2017: LUGANO - Studio Foce
23 Novembre 2017: MILANO - Tunnel Club
2 Dicembre 2017: BOLOGNA - Color Fest @ Zona Roveri
8 Dicembre 2017: MESTRE (VE) - Argo16
22 Dicembre 2017: FONTANAFREDDA (PN) - Astro Club 

 

Tag: nuovo video

Pagine: Sick Tamburo Motta

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati