[CONTEST CHIUSO] Sinfonico Honolulu live al Serraglio di Milano: vinci i biglietti!

In palio una coppia di biglietti per il concerto del Sinfonico Honolulu al Serraglio di Milano

Sinfonico Honolulu live a milano
Sinfonico Honolulu live a milano

La maggiore orchestra di ukulele italiana, che abbiamo imparato ad apprezzare per le sue collaborazioni con Mauro Ermanno Giovanardi, sarà in concerto al Serraglio di Milano, via Gualdo Priorato 5, giovedì 14 Gennaio. 

"Il Sorpasso" è il disco che la band sta portando in tour, album dinamico, fresco, attuale ed avvolgente, dove non manca mai la sensazione di essere scaldati dal sole e rinfrescati dalle provvidenziali ventate di buon umore che uno strumento come l'ukulele mantiene intatti come propri giocosi ingredienti.


Per l'occasione, Rockit regala una coppia di biglietti.

Puoi provare a vincerli scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 13 gennaio. 



Vi ricordiamo che per accedere al Serraglio di Milano è necessaria la tessera AICS 2016 anche se avete vinto il biglietto di Rockit.

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Sinfonico Honolulu live al Serraglio di Milano: vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-01-11 11:49:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia