[CONTEST CHIUSO] Rockit ti porta al cinema a vedere l'anteprima di "Sing street"

foto via bimfilm.com - Sing Streetfoto via bimfilm.com - Sing Street
05/10/2016 15:09

Uscirà ufficialmente nelle sale italiane mercoledì 9 novembre "Sing street" il nuovo film ambientato nella Dublino degli anni '80 che racconta la storia di un ragazzo proveniente da una famiglia difficile, Conor, che mette su una band con i suoi amici per conquistare la ragazza che gli piace. Non sa che un gesto apparentemente opportunistico potrebbe dare una svolta imprevista alla sua vita.

Il regista John Carney non è nuovo al mondo dei film musicali: il suo film "Once" è stato premiato agli Oscar 2007 per la migliore canzone originale, "Falling slowly", cantata da Glen Hansard e Marketa Irglova.

Anche in "Sing Street" la colonna sonora è di tutto rispetto, come dimostra la tracklist del disco pubblicato da Decca con tutte le canzoni del film. I brani originali sono invece stati scritti da Gary Clark e John Carney. 

Rock N Roll Is A Risk (Dialogue) – Jack Reynor
Stay Clean – Motörhead
The Riddle Of The Model – Sing Street
Rio – Duran Duran
Up – Sing Street
To Find You – Sing Street
Town Called Malice – The Jam
In Between Days – The Cure
A Beautiful Sea – Sing Street
Maneater – Hall & Oates
Steppin' Out – Joe Jackson
Drive It Like You Stole It – Sing Street
Up (Bedroom Mix) – Sing Street
Pop Muzik – M
Girls – Sing Street
Brown Shoes – Sing Street
Go Now – Adam Levine

Nel cast, oltre a tantissimi giovani attori, anche un volto molto noto della televisione contemporanea: nei panni di Robert infatti troveremo Aidan Gillen, il Petyr Baelish (o Ditocorto) del Trono di Spade.

In occasione della proiezione in anteprima prevista per mercoledì 2 novembre alle 20.30 presso il Cinema Apollo di Milano (Galleria de Cristoforis, 3), Rockit, in collaborazione con BiM Distribuzione, regala tantissime coppie di biglietti per assistere alla prima del film. 

Puoi provare a vincerle scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma con le modalità del ritiro dei biglietti. Ogni partecipante può richiedere una coppia di biglietti. Le email non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

Tag: colonna sonora cinema film contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello