Gli artisti italiani che si esibiranno al Sónar Festival di Barcellona

Quattro nomi legati all'Italia nel programma di uno dei più importanti festival europei di elettronica

Logo Sónar Festival Barcelona
Logo Sónar Festival Barcelona

Dal 15 al 17 giugno 2017 si terrà la ventiquattresima edizione del Sónar Festival, che ogni anno porta a Barcellona una panoramica sulla migliore musica elettronica del momento. Il festival si sdoppierà tra Sónar by Day e Sónar by Night, e porterà dal vivo oltre 150 concerti e live performance su ben 9 palchi.

Tra i nomi di quest'anno spuntano Cerrone, Princess Nokia, Carl Craig, Arca, Andy Stott, Anderson Paak, De La Soul, Dj Shadow e molti altri, oltre a Boris Chimp che presenterà una narrazione audiovisiva incentrata attorno al viaggio del primo scimpanzé inviato sulla luna nel 1969.

Tra gli italiani troveremo Marco Carola, DJ italiano che già ha suonato al Coachella del 2015, Bawrut e infine Lamusa, che suonerà sul SonarDôme by Red Bull Music Academy. Infine, in lineup è prevista anche Suzanne Ciani, pioniera dell'elettronica, statunitense di origini italiane. 

---
L'articolo Gli artisti italiani che si esibiranno al Sónar Festival di Barcellona di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2017-04-21 11:58:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia