Forse c'è ancora speranza per SoundCloud

Forse c'è ancora speranza per SoundCloud -
03/08/2017 10:42 di

Eravamo addirittura arrivati al punto che qualcuno si era messo a scaricare, come misura precauzionale, tutto l'archivio musicale di SoundCloud. Secondo le ultime indiscrezioni invece, sembra che ci sia ancora speranza per il sito di streaming gratuito, che aveva già dovuto fare dei tagli drastici nel personale: una riduzione da 420 a 250 impiegati aveva messo tutti in allarme riguardo al probabile fallimento.

Sembra sia pronto un grande investimento da parte del gruppo bancario Reine di New York, invece, ed è possibile che arrivi una conferma al riguardo anche prima della fine del weekend. Il valore della società è ovviamente calato drasticamente dopo gli ultimi eventi e se nel 2014 si poteva partire da una base di 750 millioni di dollari, ora la cifra dell'accordo si aggirerà tra i 100 e 250 milioni di dollari.

Ad ogni modo sembra proprio che qualcosa si stia muovendo. Non resta che attendere una conferma al riguardo o quella che, più di una smentita, potrebbe essere il definitivo colpo di grazia.

Via

Tag: streaming

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche