“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast dell’ultima puntata

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’interno di Stereonotte su Rai Radio 1.
01/06/2018 10:13

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’interno di Stereonotte, sulle frequenze di Rai Radio 1. Dopo tante puntate in cui vi abbiamo consigliato le migliori novità del panorama musicale italiano, siamo arrivati alla fine, ma come sottolinea Silvia Boschero, “magari la ritroveremo sotto altre forme, sotto altre frequenze”. Ospite ai microfoni di Silvia la nostra caporedattrice Chiara Longo, che ha presentato Bonetti, cantautore in cui si sentono influenze bolognesi come Lucio Dalla e fiorentine come Federico Fiumani: ha debuttato nel 2015 con l’album “Camper” e ha da poco pubblicato il suo secondo lavoro “Dopo la guerra” (Labellascheggia/Costello’s Records), da cui è tratto “Correre forte”, brano trasmesso durante la puntata.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast (dal minuto 10.19)

Bonetti è stato tra i protagonisti dell’ultimo MI AMI Festival, edizione dei record con una giornata per la prima volta sold out in prevendita e l’altra che l’ha sfiorato all’ingresso: tanta bellezza e tante sorprese (come l’esibizione di Calcutta nel giorno dell’uscita del suo nuovo album “Evergreen”) raccontate qui attraverso parole, foto e disegni che riassumono un evento che si conferma un’imperdibile esperienza (già resi disponibili 100 abbonamenti per l’edizione 2019, ne restano pochissimi qui).

"Spinga signora spinga" per il momento finisce qui, grazie a Silvia Boschero e Stereonotte, e a tutti gli ascoltatori che ci hanno seguito: speriamo di risentirci presto!

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast dell’ultima puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 01/06/2018 10:13

Tag: stereonotte - radio - rubrica - spinga signora spinga

Pagine: Bonetti

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati