“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’interno di Stereonotte.

Tobjah "Casa, finalmente" (dettaglio copertina)
Tobjah "Casa, finalmente" (dettaglio copertina)

Come ogni giovedì notte, ieri è andata in onda una nuova puntata di “Spinga signora spinga”, la rubrica radiofonica di Rockit all’interno di Stereonotte su Rai Radio 1. Ospite di Silvia Boschero il nostro Vittorio Farachi che ha presentato il progetto solista di Tobjah dei C+C=Maxigross, band veneta che ha debuttato nel 2011 con l’ep “Singar” e che ha pubblicato il suo ultimo lavoro (il primo in italiano) “Nuova speranza” lo scorso anno. Il primo album di Tobjah si intitolerà “Casa, finalmente” e uscirà il 6 aprile per Trovarobato, e il brano ascoltato durante la puntata, “Non so dove andrò”, è il singolo che ne anticipa l’uscita.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast (dal minuto 11.44)


Vittorio ha poi invitato tutti a segnarsi una data molto importante: il 21 marzo sarà infatti svelata la lineup del MI AMI 2018, il nostro festival della musica bella e dei baci che come ogni anno tornerà a colorare l’Idroscalo di Milano. L’appuntamento per la nuova edizione è il 25 e 26 maggio, seguiteci su Rockit e sulle pagine del MI AMI Festival (Facebook, Instagram, evento FB, sito ufficiale) per restare aggiornati su tutte le novità e le sorprese in arrivo.

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-16 11:40:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia