Stasera l'11° puntata di RadioROCKIT...

Come ormai avviene quasi ogni lunedì, anche stasera si rinnova l'appuntamento di RadioROCKIT sulle frequenze di Radio Città del Capo di Bologna (fm 96.250 mhz - www.radiocittadelcapo.it).

Nella puntata di oggi sono previsti due ospiti: i primi del lotto, ovvero i bergamaschi Sovversione, interverranno telefonicamente per raccontarci del loro demo autoprodotto che ha già qualche mese di vita.

Nella seconda ora, invece, avremo in studio Giorgio dei Technogod, che ci presenterà il nuovissimo disco della band bolognese intitolato "Undo".

Seguiteci quindi sulle frequenze di Radio Città del Capo di Bologna che trasmette sia via etere - per chi è della zona, sui 96.250 mhz - che via internet tramite lo streaming sul sito www.radiocittadelcapo.it.

Nelle prossime occasioni daremo spazio a Marla, The Juniper Band, Caboto, e a tanti altri ospiti che ancora che stiamo definendo.

Infine, per quanto riguarda le selezioni musicali, ascolteremo brani dai dischi di: Casino Royale, Bron Y Aur, Formiche Atomiche Muddy Fly, Caboto, EvaGarde, Quarta Parte, Livido, Proteus 911, Caboto, Discarica Abusiva, Carmen Consoli e molti altri.

A risentirci quindi stasera, alle ore 22.30...

info: www.rockit.it/radiorockit
mail: radio@rockit.it /> scalette: www.rockit.it/radiorockit/scalette.php3?anno=3

---
L'articolo Stasera l'11° puntata di RadioROCKIT... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-12-17 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia