IKEA ha prodotto delle tende da campeggio “hipster” per andare ai festival

via Ikea - via Ikea -
07/03/2017 11:52 di

Da sempre IKEA ha puntato sulle fasce di pubblico più giovane e, in particolare, su chi ama la musica. In più occasioni l’azienda svedese ha diffuso dei tutorial per modificare alcuni dei suoi modelli più noti e trasformarli in mobili porta vinili, ma ora rilancia con una nuova linea pensata per chi va ai festival.

Si tratta di SPRIDD, una nuova collezione in edizione limitata affidata al noto fashion designer Kit Neale. La nuova linea gioca con toni colorati e disegni dedicati agli appassionati di musica. Come ha dichiarato lo stesso stilista: “Spridd si ispira alla cultura dei giovani e a tutto il loro mondo. La gioventù è un periodo caotico per tutti e forse il più importante. Ci prepara alla vita”.

Oltre ai più tradizionali oggetti per la casa come scatole e piatti, la collezione prevede anche una serie di tende da campeggio e altri accessori utili per chi frequenta i festival, sempre in coordinato con i disegni realizzati da Kit Neale.

 

Le tende sono disponibili in quattro fantasie diverse. Va detto che, osservando le immagini e leggendo le caratteristiche tecniche, non sembrano poi così resistenti e lo stesso sito dedicato alla collezione conferma che sono adatte al campeggio “quando le condizioni meteorologiche sono buone”, quindi evitate di portarle al prossimo Glastonbury.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours