Il Testamento di Appino, ecco tutte le anticipazioni sul disco solista del cantante degli Zen Circus

Appino degli Zen Circus presenta il suo disco solista il testamentoAppino degli Zen Circus presenta il suo disco solista "il testamento"
15/10/2012 di

Se ne parla da tanto: gli Zen Circus nel 2013 si fermeranno e due dei componenti faranno uscire dischi solisti o legati ad altri progetti. Vi abbiamo già dato informazioni su La notte dei lunghi coltelli, il progetto metal del batterista Karim Qqru. Oggi arrivano le prime informazioni su "Il testamento", il disco solista di Appino, cantante degli Zen Circus.

Per presentarlo, ha pubblicato una nota e un video su Facebook:

‎«Ok è giunto il momento: il mio primo disco si chiamerà "Il Testamento" ed uscirà a Febbraio 2013 inoltrato. Si tratta di una raccolta di dieci canzoni su cui lavoro da diversi anni e che verranno registrate e prodotte insieme a Giulio Ragno Favero a Dicembre. A coadiuvarmi in studio e dal vivo ci saranno Giulio al basso e Francesco Valente alla batteria, insomma la base ritmica del Teatro degli Orrori. Nel teaser qui sotto potete ascoltare qualche estratto dai provini che precedono la produzione vera e propria del disco. Faremo la nostra prima e brevissima sortita live al festival invernale della Tempesta, previsto l'8 di Dicembre al Rivolta di Marghera (VE). Insieme a noi sul palco come quarto membro ci sarà anche Rodrigo D'Erasmo degli Afterhours. Guardate, ascoltate e condividete se vi va».

Guarda il video di presentazione:

Pagine: The Zen Circus Appino

Commenti (1)

  • Pain 16/10/2012 ore 10:40 @pain

    Mi si sono rizzati i peli dell'interno coscia...
    Certo che questi video pseudo-documentario possono essere tanto fighi ma allo stesso tempo anche un po' troppo pretenziosi!
    Vediamo che cosa uscirà... anche se sono quasi sicuro che sarà 'na bomba!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto