Guarda “Times”, il nuovo video di The Leading Guy

“Times”, il singolo di The Leading Guy scelto dal brand Davidoff per la sua campagna pubblicitaria, arriva negli store digitali e su Vevo.
29/06/2018 09:56

A pochi mesi da “Land of Hope”, The Leading Guy, ovvero Simone Zampieri, lancia il video di “Times”, singolo scelto dal brand Davidoff per la sua campagna pubblicitaria Zest For Life da oggi disponibile negli store digitali via VignaPR / Sony Music Italy.

Il brano è descritto come “un atto d’amore dichiarato verso la musica, quella che salva la vita e ti fa cantare con più convinzione”: prodotto da Taketo Gohara, “Times” vede Alessandro "Asso" Stefana alle chitarre, Filippo Pedol al contrabbasso, Mauro Ottolini ai fiati e Sebastiano De Gennaro alla batteria e percussioni. Il video, diretto da Stefano Poggioni, “ha come protagonisti due giovani sconosciuti, uno sguardo rubato e il desiderio di seguire il proprio istinto. Le immagini si snodano attraverso una rincorsa fisica ed emotiva ad un autobus tra le colline di provincia, metafora di un desiderio che va inseguito per diventare reale. Un video dal sapore cinematografico che, con la semplicità di una storia comune, vuole raccontare l'imprevedibilità, fatta di occasioni e di scelte. La voglia d'essere felici va spesso inseguita, perché a volte dopo una salita si trova qualcosa di prezioso, per cui sia valsa la pena mettersi in gioco”.

---
L'articolo Guarda “Times”, il nuovo video di The Leading Guy di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 29/06/2018 09:56

Tag: nuovo video

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati