Ascolta “Times”, il nuovo singolo di The Leading Guy

The Leading GuyThe Leading Guy
07/11/2017 14:37 di

Seguiamo The Leading Guy (Simone Zampieri) sin da quando, due anni fa, abbiamo scovato il suo album tra le autocandidature giunte a Rockit. "Memorandum" è diventato subito uno dei nostri album dell'anno (in un anno non facile come il 2015, in cui tra i dischi pubblicati troviamo nomi come quelli di Iosonouncane, Calcutta, Verdena, Colapesce e così via), e The Leading Guy è finito dritto dritto nel nostro "Spinga Signora Spinga", lo speciale di fine anno dedicato agli artisti emergenti più promettenti scoperti durante l'anno. Dopo due anni di concerti in tutta Europa (anche davanti ad arene soldout e grandi teatri, di spalla ai 2cellos), finalmente Simone Zampieri è tornato con un nuovo brano, "Times".

Il brano è stato scelto dal noto brand di lusso Davidoff per la nuova campagna pubblicitaria mondiale, e non stentiamo a credere che un marchio così importante si sia innamorato della proposta di The Leading Guy.

In attesa di scoprire se e quando ci sarà un nuovo album, ci auguriamo anche di poterlo vedere presto dal vivo (sui palchi di tutto il mondo)

Tag: nuovo brano spot

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati