Tre settimane a Notturno Musicale

Ritorna la vetrina urbinate dedicata alle migliori band emergenti del panorama indie e ai suoi più genuini rappresentanti nazionali. Ormai mancano tre settimane.

Ecco le 5 band scelte per contendersi l'ambito Premio Alessandro Antonelli (2000 euro) messo in palio dall'ass.cult. NotturnoMusicAle e dal Comune di Urbino: Daniel*, Franzo, Guignol, Mono:FI, Museo Kabikoff (una tra queste, tra l'altro, salirà sul palco del MEI di Faenza).

La giuria (composta da ROCKIT, Il MUCCHIO SELVAGGIO, CHITARRE, MESCAL, ROCKOL, AREZZOWAVE, MEI/AUDIOCOOP, TOAST RECORD, ROCK SOUND, LA STAMPA) deciderà il vincitore.

A seguire, lo show di due ospiti in linea con la tradizione indipendente urbinate: The Zen Circus e Paolo Benvegnù. La serata inizierà con la scarica noise dei Mandragora, band siciliana che presenterà in anteprima "Dietilamide Vintage In Lana Di Vetro".

L'ingresso sarà gratuito.

Nonostante Frequenze Disturbate si prenda un anno di pausa per ripartire ancor più ricco di contenuti nel 2005, Urbino rimane la stessa, bellissima città. Con un festival di tutto rispetto.

Per adesioni, info, gemellaggi, partnership o altro:
mailto:notturno@aruba.it /> tel. 338 3562780
www.notturnomusicale.it

---
L'articolo Tre settimane a Notturno Musicale di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia